COLTIVARE LA FIDUCIA, seminario di meditazione e crescita personale – Agresti e Bonacchi – Bolzano, 19 novembre 2016

la-fiducia_0

Sabato 19 novembre 2016:

Coltivare la Fiducia

Incontro di meditazione e crescita personale

conducono: Erika Agresti e Andrea Bonacchi

Ore 9,30-13,00 / 14,00-18, 30

Presso “Centro di Psicosintesi di Bolzano”

(conferenza di presentazione sullo stesso tema, venerdì 18 novembre ore 20,30 presso Archivio Storico- Antico Municipio-
Via Portici 30, Bolzano)

La fiducia è una qualità centrale: permette  nuove esplorazioni e un positivo atteggiamento di fronte alle sfide di ogni giorno. Con quale stato d’animo ci avviciniamo al nuovo e ne cogliamo le opportunità? come affrontiamo le incertezze inevitabili del percorso di crescita personale? Possiamo coltivare la fiducia, ci permetterà di accogliere meglio le occasioni e fare crescere le possibilità del cammino.

L’ incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha mai sperimentato tecniche meditative.  Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare calzettoni per potersi togliere le scarpe, una coperta e un tappetino.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

Centro di Psicosintesi di Bolzano: 0471 972241 e 340 8013166 giorni feriali dalle 18 alle 19; bolzano@psicosintesi.it

Andrea Bonacchi: cell.: 3487522690; e-mail: andreabonacchi2006@yahoo.it