Progetto attivo a partire dall’anno 2017-2018 Ciclo di incontri di meditazione a Sesto Fiorentino: SUL SENTIERO DELLA MEDITAZIONE

TITOLO: Incontri di meditazione “Sul Sentiero della meditazione a Sesto Fiorentino”

PROPONENTE: Lina Peritore, Andrea Bonacchi

RESPONSABILE /CONDUTTORI: Lina Peritore, Andrea Bonacchi

TIPO DI ATTIVITA’: incontri di meditazione.

DESTINATARI: persone interessate alla pratica meditativa.

OBIETTIVI: Creare e mantenere un gruppo stabile  per le meditazioni e possibilmente cercare di allargare le attività Sul Sentiero ai cittadini attraverso la collaborazione con altri enti.

COLLABORAZIONI PREVISTE: con il Centro diurno Felicittà di Sesto, piazza della Chiesa 36, con il Comune di Sesto Fiorentino, con l’Associazione di Promozione Sociale Oratorio San Luigi

SEDE: Centro diurno Felicittà di Sesto, piazza della Chiesa 36

TEMPI E MODALITA’ ATTUATIVE: gli incontri avranno cadenza mensile e si terranno il terzo venerdì di ogni mese dalle 18,15 alle 20,00.

ASPETTI ECONOMICI: I conduttori presteranno la loro attività in forma gratuita. Per coprire le spese saranno utilizzate donazioni a sostegno dell’attività.

Per info    email:   info@associazionesulsentiero.it
                     oppure  cell.:    3351615204 (risponde Lina)