MEDITAZIONE SUI SIMBOLI DELLA NATURA via web – con Andrea Bonacchi – il primo lunedì di ogni mese (prossimo incontro: 2 novembre 2020)

Conduce: Andrea Bonacchi, medico, psicoterapeuta, ricercatore

Data: gli incontri si terranno il primo lunedì di ogni mese, ore 20.20 – 21.30 a partire dal 5 ottobre 2020

Modalità di Svolgimento: Incontri on-line utilizzando “Zoom -meeting”. Si consiglia di scaricare Zoom come programma sul proprio computer o applicazione sul proprio cellulare e di aprire il link alcuni minuti prima dell’inizio dell’incontro.
Dopo un saluto iniziale, faremo una meditazione (chi vuole dopo questo momento può già disconnettersi) e una breve condivisione.

Destinatari: Chiunque sia interessato a praticare meditazione. Gli incontri sono anche per neofiti e principianti.

Per info e Iscrizione:
email: info@associazionesulsentiero.it
cellulare: 3487522690 (Andrea)

Nota bene: il link di Zoom a ciascun incontro verrà mandato ai gruppi di meditazione Sul Sentiero via WhatsApp e a quanti altri ne facciano richiesta. E’ gradito se invitate a partecipare (condividendo il link Zoom) persone che pensate possano essere interessate.

Ecco il link per l’incontro del 2 novembre:

ID riunione: 995 6096 0111
Passcode: 118889

Gli incontri di meditazione non hanno un costo di iscrizione ma sono gradite donazioni per sostenere le attività dell’Associazione Sul Sentiero.

I simboli sono importanti catalizzatori di energia psichica; evocano ricordi, emozioni, desideri e molti pensieri e riflessioni. Li possiamo usare come preziosi strumenti di crescita e trasformazione. I simboli che provengono dal mondo della natura (l’albero, la montagna, il fiore, la sorgente, il fiume …) toccano in noi aspetti particolarmente antichi e profondi e meditare su di essi può essere particolarmente utile per sviluppare le nostre qualità e per nutrire il nostro benessere.

Andrea Bonacchi svolge attività di medico, psicoterapeuta, ricercatore, formatore. E’ interessato alla divulgazione di pratiche per il benessere individuale e sociale. Pratica e insegna meditazione e cura il progetto “Sul sentiero dell’Armonia“.