Come associarsi

Diventando socio sostieni le nostre attività di promozione del benessere (a partire dai gruppi di meditazione ma anche laboratori di crescita e trasformazione, incontri, conferenze etc) e ci aiuti a portare avanti la ricerca psico-oncologica e la ricerca sui fattori che sostengono benessere e resilienza.

La tua iscrizione all’Associazione è per noi un dono prezioso!

Per iscriverti la prima volta :

• durante le attività compili la domanda di ammissione a socio e versi la quota di 25 euro

oppure

• invii per email all’indirizzo  info@associazionesulsentiero.it la domanda di ammissione compilata accompagnata da ricevuta di bonifico (con destinatario: Associazione Sul Sentiero APS e IBAN: IT74M0103002803000002079120 ; nella causale specifica “quota associativa anno 20XX”).

Le domande di ammissione vengono approvate dal Consiglio Direttivo nella prima riunione utile.

Per rinnovare l’iscrizione sarà sufficiente versare la quota annuale con le stesse modalità sopra indicate:

• durante le attività versando la quota di 25 euro

oppure

• inviando per email all’indirizzo  info@associazionesulsentiero.it la ricevuta di bonifico (con destinatario: Associazione Sul Sentiero APS e IBAN: IT74M0103002803000002079120 ; nella causale specifica “quota associativa anno 20XX”).