Come associarsi

Diventando socio sostieni le nostre attività di promozione del benessere (a partire dai gruppi di meditazione ma anche laboratori di crescita e trasformazione, incontri, conferenze etc) e ci aiuti a portare avanti la ricerca psico-oncologica e la ricerca sui fattori che sostengono benessere e resilienza.

La tua iscrizione all’Associazione è per noi un dono prezioso!

Per iscriverti la prima volta è necessario:

·    compilare la domanda ammissione (SS_domanda ammissione soci_22.4.20) e inviarcela via email (sulsentieroinfo@gmail.com)

·    pagare la quota annuale fissata per il 2020 in 25 euro
o di persona in occasione delle attività
o attraverso bonifico con destinatario  “Associazione Sul Sentiero” e
IBAN: IT74M0103002803000002079120
     o attraverso PayPal identificando il destinatario del versamento con la
email info@associazionesulsentiero.it

Per rinnovare l’iscrizione sarà sufficiente versare la quota annuale con le stesse modalità sopra indicate  (di persona in occasione delle attività, attraverso bonifico, attraverso PayPal ) e inviare una e mail (info@associazionesulsentiero.it) segnalando l’avvenuto versamento.