Donazioni

L’ Associazione Sul Sentiero per poter attuare le propria finalità di promozione del benessere e in particolare per poter svolgere le attività di formazione, divulgazione, ricerca scientifica necessita del sostegno di amici, soci e collaboratori.

Se desideri fare una donazione puoi farlo:

• durante le attività (nota bene che le donazioni in contanti non sono detraibili;  sono detraibili solo donazioni effettuate tramite bonifico)
  • attraverso bonifico con destinatario: Associazione Sul Sentiero APS e IBAN: IT74M0103002803000002079120 ; nella causale specifica il tuo nome e i tuoi dati (“donazione da… “).

Se desideri donarci un po’ del tuo tempo e delle tue competenze come VOLONTARIA o VOLONTARIO contattaci (email: info@associazionesulsentiero.it)

Grazie!!