Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Ottobre 2020

TREKKING MEDITATIVO – gruppo “In cammino”

Ottobre 24 @ 9:15 am - 12:30 pm

Percorso da definire, si accettano proposte!! Si raccomanda di partecipare portando con sè mascherina e rispettando le distanze di almeno un metro. Si suggerisce un abbigliamento adeguato e scarpe da trekking. Per info e Iscrizione: email: info@associazionesulsentiero.it cellulare: 3389313076 (Alessandro) 3383719407 (Claudio), 3487522690 (Andrea)

Ulteriori informazioni »

IL TUO QUADERNO COME MAGICO AMICO – GIOCARE CON LA CREATIVITA’ – Seminario breve con Claudio Urbanucci e Andrea Bonacchi – (via web o di presenza)

Ottobre 31 @ 9:15 am - 12:30 pm
Via Web

Il percorso è rivolto alle persone che vogliono condividere una conversazione creativa tra l’ascolto di se e dell’altro in una contaminazione facilitatrice tra la narrazione, colori, composizione e scomposizione creativa come opportunità per dare voce alla propria fertilità espressiva ed al proprio romanzo. Materiali: quaderno con fogli adatti all'uso dei colori, fotografie proprie, quaderno per scrivere, colori a piacere, colla a stick, nastro adesivo di carta, forbicine per collage, cartoncini colorati, riviste e comunque con tutto ciò che c’è!

Novembre 2020

SETTE PASSI NELLA CONSAPEVOLEZZA AMOREVOLE – percorso meditativo con Andrea Bonacchi – 2 incontro (via web)

Novembre 2 @ 8:15 pm - 9:45 pm
Ulteriori informazioni »

“OLTRE LA ZONA DI COMFORT. OLTRE I PREGIUDIZI NELLA RELAZIONE D’AIUTO”- Formazione per professionisti della relazione d’aiuto – seminario con Paolo Assandri -1° parte (via web)

Novembre 7 @ 9:30 am - 12:30 pm

Oltre la Zona di Comfort Oltre i pregiudizi nella relazione d'aiuto Lingua del Corso: Italiano  Relatore e Facilitatore: Paolo Assandri – Counselling Psychologist & Psychotherapist Data: 30 Ottobre 2020 e 7 Novembre 2020 (ore 10.00 – 13.00 CET) Modalità di Svolgimento: Workshop on-line su Zoom Modalità di Iscrizione: Potete rivolgervi direttamente all’Associazione Sul Sentiero  info@associazionesulsentiero.it Destinatari: Operatori della Relazione di Aiuto (Insegnanti, Counsellors, Psicologi, Psicoterapeuti, Coaches, Medici, Assistenti Sociali, Fisioterapisti, Infermieri, etc.) Alcuni operatori della relazione di aiuto, essendo stati…

Ulteriori informazioni »

IL TUO QUADERNO COME MAGICO AMICO – GIOCARE CON LA CREATIVITA’ – Seminario breve con Claudio Urbanucci (via web o di presenza)

Novembre 14 @ 9:15 am - 12:30 pm
Via Web

Il percorso è rivolto alle persone che vogliono condividere una conversazione creativa tra l’ascolto di se e dell’atro in una contaminazione facilitatrice tra la narrazione, colori, composizione e scomposizione creativa come opportunità per dare voce alla propria fertilità espressiva ed al proprio romanzo. Materiali: quaderno con fogli adatti all’uso dei colori, fotografie proprie, quaderno per scrivere, colori a piacere, colla a stick, nastro adesivo di carta, forbicine per collage, cartoncini colorati, riviste e comunque con tutto ciò che c’è!

+ Esporta eventi