LABORATORIO DI FOTOGRAFIA ESPERIENZIALE – Seminario breve con Titti Marretti – sabato 22 gennaio 2022

Conduce: Titti Marretti, Counsellor professionista SIPT

Data e orari:  l’incontro, si terrà sabato 22 gennaio 2022 dalle 9,15 alle 12,30

Modalità di Svolgimento: Incontro on-line utilizzando “Zoom -meeting”. Si consiglia di scaricare Zoom come programma sul proprio computer o applicazione sul proprio cellulare e di aprire il link alcuni minuti prima dell’inizio dell’incontro.

Destinatari: il seminario è aperto a chiunque sia interessato a partecipare.

Presentazione del tema del seminario:
Io come mi vedo? L’altro come mi vede?
Ogni partecipante porterà una o più foto che lo rappresentano e si presenterà al gruppo attraverso quell’immagine. Gli altri, a turno, gli rimanderanno il loro sentire. L’obiettivo del laboratorio è quello di aumentare i punti di vista, cominciare a guardarci con occhi nuovi e iniziare a promuovere un cambiamento.

Materiali richiesti: Portare una o più foto di sè da condividere con il gruppo.

Per info e Iscrizione:
email: info@associazionesulsentiero.it
cellulare: 3495776187

E’ richiesta iscrizione all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione o mediante l’utilizzo del numero telefonico di riferimento.

Sono gradite donazioni per sostenere le attività dell’Associazione Sul Sentiero. E’ suggerita una donazione di 15 euro .

Mi sono formata presso l’Istituto di R. Assagioli a Firenze seguendo il percorso triennale di Autoformazione e successivamente mi sono diplomata come Counsellor professionista alla Sipt, adesso Scuola di Alta Formazione in Psicosintesi. Le mie passioni sono la lettura, il gruppo e il counselling ( viaggi interiori che non finiscono mai ).

Locandina dell’incontro da poter condividere: