• Questo evento è passato.

COME FACILITARE (O IMPEDIRE) LA TRASFORMAZIONE NELLE PROFESSIONI D’AIUTO Seminario con Piero Ferrucci

Marzo 12, 2022 @ 9:00 am - 1:00 pm

Primo incontro della Care Academy 2021-2022 dedicato al tema del cambiamento nelle relazioni d’aiuto.

La Care Academy promuove incontri formativi per operatori della relazione d’aiuto (Insegnanti, Educatori, Counsellor, Psicologi, Psicoterapeuti, Coaches, Volontari, Medici, Infermieri, Assistenti Sociali, Fisioterapisti, OSS ecc.).

Tra ottobre 2021 e aprile 2022 la Care Academy propone un ciclo di cinque incontri  dedicati al tema del “cambiamento” ; si tratta infatti di una esperienza centrale nella relazione d’aiuto, sia per chi aiuto e cura li porge sia per chi li riceve.

Piero Ferrucci, psicoterapeuta psicosintetista e saggista, ci guiderà ad esplorare il tema del cambiamento nelle relazioni d’aiuto e dei fattori che lo favoriscono

Per maggiore informazioni apri questo link

Data:
Marzo 12, 2022