GOODMORNING MEDITATION

Conduce: Lucia Albanesi Counsellor professionista SIPT e SIB (Società Italiana Biosistemica) e formatrice Istituto Psicosintesi fondato da Roberto Assagioli

Lucia Albanesi ci offre un percorso di meditazione via web che si snoda attraverso i dodici mesi dell’anno fino al solstizio di dicembre. Meditare insieme al mattino, guidati da Lucia e sostenuti da una rete di praticanti che attraversa l’Italia, è una straordinaria occasione per iniziare la giornata con consapevolezza e amorevolezza.

Data :  gli incontri di meditazioni si tengono:
– i primi tre giorni di ogni mese da gennaio a novembre
– dal primo al 21 dicembre (fino al solstizio d’inverno)
Orari: dalle 7,10 alle 7,40 nei giorni feriali e dalle 8,10 alle 8,40 nei giorni festivi

Modalità di Svolgimento: Incontri on-line utilizzando “G-meeting”. I partecipanti vengono inseriti in un gruppo WhatsApp “Goodmorning meditation” e attraverso il gruppo ricevono il link cui connettersi alcuni minuti prima dello svolgimento della meditazione. E’ necessario avere un account gmail.
 Gli incontri sono aperti a chiunque sia interessato (non è necessario avere precedenti esperienze di meditazione).
La partecipazione è libera (si partecipa i giorni in cui si può) e gratuita.

cellulare: 3487522690 (Andrea, Associazione Sul Sentiero, Firenze)

A questo link sono disponibili le meditazioni del percorso Goodmorning meditation 2024

A questo link sono disponibili le meditazioni del percorso Goodmorning meditation 2023

A questo link sono disponibili le meditazioni del percorso Goodmorning meditation 2022