• Questo evento è passato.

AFFIDARSI AL COLORE: LA MERAVIGLIA DENTRO E FUORI DI NOI – con Stefania Conforti

Ottobre 15, 2022 @ 9:00 am - 12:30 pm

L’espressione artistica e il vivente mondo del colore costituiscono un’esigenza della natura umana: siamo esseri creatori e  attraverso l’arte possiamo portare alla luce l’invisibile dando vita alle nostre immagini interiori, che sono nostre ma allo stesso tempo esprimono qualcosa che va al di là di noi. L’espressione artistica richiede presenza e allo stesso tempo ascolto: proprio come nella meditazione possiamo esercitarci a “non sapere” e a meravigliarci, lasciando andare il giudizio e le aspettative, ogni volta come la prima volta.

Per maggiori informazioni :

AFFIDARSI AL COLORE: LA MERAVIGLIA DENTRO E FUORI DI NOI – Ciclo di incontri con Stefania Conforti per entrare nel mondo del colore | Associazione Sul Sentiero %

Data:
Ottobre 15, 2022