PASSEGGIATA MEDITATIVA – Gruppo “In cammino”

Il gruppo “In cammino” che per la nostra Associazione Sul Sentiero organizza passeggiate e trekking meditativi propone un programma di uscite fino a maggio 2021. Questi incontri coniugano l'amore per la natura, il piacere di passeggiare ed una attitudine di meditazione. Le destinazioni vengono scelte di volta in volta in base alle proposte dei partecipanti.

IL TUO QUADERNO COME MAGICO AMICO – GIOCARE CON LA CREATIVITA’ – Seminario breve con Claudio Urbanucci (via web)

Via Web

Il percorso è rivolto alle persone che vogliono condividere una conversazione creativa tra l’ascolto di se e dell’altro in una contaminazione facilitatrice tra la narrazione, colori, composizione e scomposizione creativa come opportunità per dare voce alla propria fertilità espressiva ed al proprio romanzo. Per maggiori informazione e iscrizioni: https://www.associazionesulsentiero.it/2020/12/30/giocare-con-la-creativita-il-tuo-quaderno-come-magico-amico-con-claudio-urbanucci-ciclo-di-incontri-da-gennaio-a-marzo-2021/

ASCIATI INVIDIARE (… almeno un po’) – seminario breve via web con Lucia Albanesi