MEDITAZIONE SUI SIMBOLI DELLA NATURA – con Andrea Bonacchi – (via web)

Via Web

Mediteremo insieme utilizzando come strumento privilegiato simboli che la natura ci offre come suggerimenti preziosi per nutrire la nostra crescita e il nostro benessere. Gli incontri di "Meditazione sul simboli della natura" si terranno il primo lunedì di ogni mese (ad aprile il primo martedì) dalle 20,30 per un’ora; dopo un saluto del gruppo, faremo

C’ERA UNA VOLTA… E VISSI FELICE E CONTENTO – Seminario dedicato alle fiabe con Titti Marretti

Firenze-Scandicci

“ C'era una volta... e vissi felice e contento!” La fiaba ha il potere di farci vedere come le cose possono evolvere verso una soluzione migliore e io vi accompagnerò in questo percorso alla scoperta di dove vi condurrà la fiaba che scaturirà dalla vostra fantasia e immaginazione. Titti Manola Marretti è counsellor professionista ad indirizzo Psicosintetico.

IL TUO QUADERNO COME MAGICO AMICO – GIOCARE CON LA CREATIVITA’ – Seminario breve con Claudio Urbanucci (via web)

Via Web

Il percorso è rivolto alle persone che vogliono condividere una conversazione creativa tra l’ascolto di se e dell’altro in una contaminazione facilitatrice tra la narrazione, colori, composizione e scomposizione creativa come opportunità per dare voce alla propria fertilità espressiva ed al proprio romanzo. Per maggiori informazione e iscrizioni: https://www.associazionesulsentiero.it/2020/12/30/giocare-con-la-creativita-il-tuo-quaderno-come-magico-amico-con-claudio-urbanucci-ciclo-di-incontri-da-gennaio-a-marzo-2021/

PASSEGGIATA MEDITATIVA – Gruppo “In cammino”

Il gruppo “In cammino” che per la nostra Associazione Sul Sentiero organizza passeggiate e trekking meditativi propone un programma di uscite fino a maggio 2021. Questi incontri coniugano l'amore per la natura, il piacere di passeggiare ed una attitudine di meditazione. Le destinazioni vengono scelte di volta in volta in base alle proposte dei partecipanti.