LA STANZA PER LA MEDITAZIONE – incontro di pratica meditativa (via web)- Cinzia Daviddi conduce l’incontro di Novembre

Via Web

"La stanza per la meditazione" è uno spazio e un tempo che troviamo nella nostra vita per la pratica meditativa formale. Abbiamo pensato di creare un momento per chi vuole condividerlo via Web con gli amici in cammino Sul Sentiero; in quel momento, chi potrà si cercherà, là dove si trova, un angolino tranquillo dove

UNA VIA VERSO LA POESIA – con Paola Serni

Centro Civico del Neto, via Leopardi 72, Sesto F.no - Firenze

La  creazione delle poesie sarà favorita da esperienze di lettura, visione di video, ascolto di musica  e sarà arricchita con l’utilizzo di varie tecniche espressive quali il collage, l’acquerello, il disegno con matite, pennarelli e cere. Le percezioni legate a queste attività faranno entrare in contatto con le emozioni che verranno espresse in modo sia letterario che figurativo. Per

SUL SENTIERO DELL’ARMONIA – incontro di meditazione IN PRESENZA a Scandicci

Centro "Respiro Yoga" Via Newton 90,, Scandicci (FI), Firenze, Italy

QUESTO INCONTRO FA PARTE DI UN CICLO DI APPUNTAMENTI MEDITATIVI CHE SI TENGONO A SCANDICCI (CASELLINA)  GUIDATI DA CONDUTTORI  DELL’ASSOCIAZIONE SUL SENTIERO  presso:   Via Newton 90,  Casellina, Scandicci (palestra sede del Centro Yoga Scandicci) Il quarto venerdì di ogni mese (da settembre a maggio) la sera ore 20,00-21,45 Questo gruppo di meditazione è attivo da gennaio

“Attuare il potenziale di crescita e guarigione attraverso il PROGETTO EVOLUTIVO” – Workshop online con Lina Peritore ed Andrea Bonacchi per il ciclo Care Academy 2022-2023

Via Web

La Care Academy promuove incontri formativi per operatori della relazione d’aiuto (Insegnanti, Educatori, Counsellor, Psicologi, Psicoterapeuti, Coaches, Volontari, Medici, Infermieri, Assistenti Sociali, Fisioterapisti, OSS ecc.). Tra ottobre 2022 e aprile 2023 la Care Academy propone un ciclo di incontri dedicati al tema del “potenziale” ; si tratta infatti di una esperienza centrale nella relazione d’aiuto, sia per

IMMAGINAZIONE e CREATIVITA’ – Seminario con Claudio Urbanucci

Via Newton 90, Scandicci (Casellina) presso la palestra sede anche del Centro Respiro Yoga Via Newton 90, Scandicci, Italia

L’IMMAGINAZIONE COME OPPORTUNITA’ PER ACCRESCERE ABILITA’ CREATIVE PER NUOVE MOTIVAZIONI E INTENZIONI   per maggiori informazioni  e iscrizioni apri questo link : IMMAGINAZIONE e CREATIVITA’