• Questo evento è passato.

PENSARE IN MODO CREATIVO – Seminario breve di meditazione e formazione al benessere con Vinciane Jadoul e Andrea Bonacchi

Ottobre 26, 2019 @ 9:30 am - 12:30 pm

Ogni persona può essere creativa!
Venite ad esplorare questa capacità del cervello che ognuno possiede con la meditazione e il collage.
Scoprite un modo di vedere e di godere del mondo in modo divertente e originale sviluppando strategie di pensieri creativi e nuovi approcci d’espressione personale.
Imparate ad affinare i vostri sensi, liberate la vostra intelligenza unica e armonizzate corpo e mente.
Fate della vostra vita un opera d’arte!

Venite in tenuta confortevole e portate riviste, carta colorata riciclata e un paio di forbici.

Vinciane Jadoul
Pittrice e insegnante d’arte.
Artista, adoperando diverse tecniche pittoriche adora condividere il benessere di creare con gli amici e con la sua famiglia. Per diversi anni ha insegnato arte a persone portatrici di handicap. È pittrice e ha organizzato mostre delle sue opere oggi visibili su su Facebook.

Andrea Bonacchi
Medico, ricercatore, psicoterapeuta. Pratica e insegna meditazione.

Data:
Ottobre 26, 2019
Ora:
9:30 am - 12:30 pm
Tag Evento:
, , , , ,

Associazione Sul Sentiero
info@associazionesulsentiero.it

Luogo

Via Newton 90, Scandicci (Casellina) presso la palestra sede anche del Centro Respiro Yoga
Via Newton 90
Scandicci, Italia