Progetto attivo a partire dall’anno 2017-2018 – Sviluppo e aggiornamento del sito internet e pagina facebook del CENTRO STUDI E RICERCA SYNTHESIS

TITOLO:   “SITO INTERNET e PAGINA FACEBOOK  del Centro Studi e Ricerca Synthesis”

PROPONENTE: Andrea Bonacchi

RESPONSABILE /CONDUTTORI: Andrea Bonacchi, Eleonora Fazzini, Silvia Messina, Cinzia Ghelli

TIPO DI ATTIVITÀ’: gestione di un sito internet (  http://www.centrosynthesis.it/ / ) e di una pagina facebook ( https://www.facebook.com/Centro-Studi-e-Ricerca-Synthesis-411441742239392/) dedicati alla pubblicazione di notizie inerenti le attività del Centro Studi e Ricerca Synthesis e più in generale aspetti di formazione e ricerca scientifica relativi al benessere psicologico, psico-fisico e sociale.

DESTINATARI: persone interessate alle attività del Centro Studi Synthesis e all’informazione su tematiche riguardanti il benessere psicologico, psico-fisico e sociale.

OBIETTIVI: Il “Centro Studi e Ricerca Synthesis” è stato istituito dall’Associazione Sul Sentiero per svolgere attività di promozione del benessere fisico, psicologico, sociale e spirituale delle persone operando in particolare nei campi dello studio e dell’approfondimento, della ricerca, della divulgazione, della formazione. Sua finalità inoltre è promuovere il dialogo e il confronto tra le discipline psicologiche e sociali, scientifiche ed umanistiche. Il sito web e la pagina facebook sostengono queste finalità.

COLLABORAZIONI PREVISTE: non sono previste collaborazioni con altri enti o associazioni.

SEDE: pagina web: http://www.centrosynthesis.it/
pagina Facebook: https://www.facebook.com/Centro-Studi-e-Ricerca-Synthesis-411441742239392/

Tutte le attività di gestione e aggiornamento delle pagine web e facebook di questo progetto vengono curate dai responsabili in remoto dai loro computer personali.

TEMPI E MODALITÀ’ ATTUATIVE: pubblicazione specifiche secondo opportunità.

ASPETTI ECONOMICI: i responsabili  presteranno la loro attività in forma gratuita. Per coprire le spese saranno utilizzate eventuali donazioni a sostegno dell’attività.