Progetto attivo a partire dall’anno 2017-2018: L’ARTE DI VIVERE: ciclo di seminari brevi di meditazione e formazione al benessere

PROPONENTE: Andrea Bonacchi, Maria Teresa Molino

RESPONSABILE /CONDUTTORI: si alterneranno alla conduzione vari conduttori diversi a seconda dei seminari

TIPO DI ATTIVITA’: ciclo di seminari brevi (circa tre ore) di meditazione e formazione al benessere.

DESTINATARI: persone interessate alla pratica meditativa e alla crescita personale.

OBIETTIVI: il ciclo di seminari brevi si caratterizza per la possibilità di partecipazione ad uno soltanto degli incontri, in base all’interesse per lo specifico tema trattato, o a più incontri che nell’insieme definiscono un percorso. Nel complesso si intende offrire occasioni per approfondire la pratica meditativa e per fare esperienze di formazione, crescita e maturazione.

COLLABORAZIONI PREVISTE: non sono previste collaborazioni con altri enti o associazioni.

SEDE: gli incontri si terranno presso la palestra di Gianni Goraci  in via Newton 90 a Casellina, Scandicci (dove ha sede anche il Centro Respiro Yoga).

TEMPI E MODALITA’ ATTUATIVE: gli incontri avranno cadenza circa mensile e si terranno di sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30 a Scandicci (Firenze)

ASPETTI ECONOMICI: I conduttori dell’Associazione presteranno la loro attività in forma gratuita. Per i conduttori esterni è previsto un rimborso spese. Per coprire le spese saranno utilizzate eventuali donazioni a sostegno dell’attività.