AMORE PER SE STESSI- seminario breve di formazione al benessere con Nives Favero

AMORE PER SE STESSI
luoghi comuni da capire e tecniche da imparare per avere cura di

Seminario breve di formazione al benessere con:

Nives Favero
psicologa, psicoterapeuta
autrice del libro : “Amare senza farsi male”, TerraNuova Ed.

Sabato 16  novembre 2019, ore 9,15-12,30

presso sede Auser di Scandicci, Via IV Novembre, 13 con accesso anche da piazza Piave (adiacente al cinema “Cabiria”)

Nell’incontro si alterneranno momenti di approfondimento teorico e momenti esperienziali.

L’incontro è aperto a tutti. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare quaderno e penna.

E’ NECESSARIO CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA
ALL’INDIRIZZO E-MAIL: info@associazionesulsentiero.it
O AL NUMERO 3487522690

Per chi partecipa per la prima volta ad un incontro dell’Associazione Sul Sentiero è necessario iscriversi telefonando al numero: 3285759038 (risponde Maria Teresa) in modo da poter ricevere tutte le informazioni utili