AMORDISE’- seminario breve di formazione al benessere con Nives Favero – Sabato 9 ottobre 2021

Conduce: Nives Favero.  psicologa, psicoterapeuta, autrice de libro : “Amare senza farsi male”, TerraNuova Ed. e coautrice del libro “Amordisè e altri miracoli“ Terra Nuova Ed.

Data erario: Sabato 9  ottobre 2021, ore 9,15-12,30

Modalità di svolgimento: in presenza, è richiesto green pass

A Firenze presso SMS Rifredi Via Vittorio Emanuele II n.303, raggiungibile con bus e tramvia (T1) e con possibilità di parcheggio presso ISIS Leonardo da Vinci o nel Viale Corsica usufruendo dei sottopassaggi ferroviari

Nell’incontro si alterneranno momenti di approfondimento teorico e momenti esperienziali.

Che cosa significa realmente «amare se stessi»?

In questo seminario approfondiremo la vera natura di questo sentimento , i modi e le condizioni del suo manifestarsi per superare dubbi ed equivoci e comprenderne fino in fondo le implicazioni.

L’incontro è aperto a tutti (con un massimo di 20 partecipanti). Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare quaderno e penna.

E’ NECESSARIO ISCRIVERSI TELEFONICAMENTE

 ai numeri:  3496051373 (Serena)  – 335237977 (Elisabetta)

in modo da poter ricevere tutte le informazioni utili

Per poter coprire le spese del seminario ai partecipanti suggeriamo una donazione di 30 euro all’Associazione Sul Sentiero APS

Nives Favero (Tripoli, 1958) lavora da oltre trent’anni a Firenze, dove vive. Pedagogista, psicologa, psicoterapeuta, si occupa di psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo. È inoltre didatta della Scuola di Psicosintesi Terapeutica e formatrice dell’Istituto di Psicosintesi. E’ autrice del libro “Amare senza farsi male” (ed. Terranuova)