3 GIORNI SPECIALI di GOODMORNING MEDITATION dedicati ai temi della FIDUCIA NELL’UOMO e della PACE – 21, 22, 23 marzo 2022

Conduce: Lucia Albanesi Counsellor professionista SIPT e SIB (Società Italiana Biosistemica) e formatrice Istituto Psicosintesi fondato da Roberto Assagioli

Lucia Albanesi ci offre 3 meditazioni speciali del mattino, a partire dall’equinozio di primavera (21 marzo) per coltivare fiducia e pace.

Data :  gli incontri di meditazioni si terranno il 21, 22, 23 marzo
Orari: dalle 7,10 alle 7,40

Modalità di Svolgimento: Incontri on-line utilizzando “G-meeting”. I partecipanti vengono inseriti in un gruppo WhatsApp “Goodmorning meditation” e attraverso il gruppo ricevono il link cui connettersi alcuni minuti prima dello svolgimento della meditazione. E’ necessario avere un account gmail.
 Gli incontri sono aperti a chiunque sia interessato (non è necessario avere precedenti esperienze di meditazione).
La partecipazione è libera (si partecipa i giorni in cui si può) e gratuita.

cellulare: 3487522690 (Andrea, Associazione Sul Sentiero, Firenze)