C’ERA UNA VOLTA… E VISSI FELICE E CONTENTO – Seminario breve via web dedicato alle fiabe con Titti Marretti – sabato 10 aprile 2021

Conduce: Titti Marretti, Counsellor professionista SIPT

Data e orari:  l’incontro, si terrà sabato 10 aprile dalle 9,15 alle 12,30

Modalità di Svolgimento: Incontro on-line utilizzando “Zoom -meeting”. Si consiglia di scaricare Zoom come programma sul proprio computer o applicazione sul proprio cellulare e di aprire il link alcuni minuti prima dell’inizio dell’incontro.

Destinatari: il seminario è aperto a chiunque sia interessato a partecipare.

Presentazione del tema del seminario:
La fiaba ha il potere di farci vedere come le cose possono evolvere verso una soluzione migliore e io vi accompagnerò in questo percorso alla scoperta di dove vi condurrà la fiaba che scaturirà dalla vostra fantasia e immaginazione.

Materiali richiesti: eventuali materiali utili per il seminario verranno comunicati ai partecipanti.

cellulare: 3487522690 (Andrea)

E’ richiesta iscrizione all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione o mediante l’utilizzo del numero telefonico di riferimento.
Per partecipare al’ seminario è richiesta una donazione a copertura della spese.

Nota bene: il link di Zoom all’ incontro verrà mandato a quanti ne facciano richiesta iscrivendosi all’attività.

Titti Manola Marretti è counsellor professionista ad indirizzo Psicosintetico. Le sue passioni principali sono la lettura, il gruppo e il counselling (viaggi interiori che non finiscono mai!)