LA PAROLA AL CORPO – Seminari di biopsicosintesi con Lucia Albanesi

conduce:
Lucia Albanesi,
formatrice Istituto Psicosintesi , counsellor in Psicosintesi e Biosistemica-mediazione corporea

Domenica 13 ottobre 2019, ore 9,30-16,30
IMPARARE L’AMOR PROPRIO

Domenica 29 marzo 2020, ore 9,30-16,30:
ASPETTATI L’INASPETTABILE

Presso:  palestra di Via Newton 90,  Scandicci (Casellina)

L’unità bio-psico-spirituale, base della Psicosintesi, sarà il paradigma del lavoro proposto al gruppo e la traccia  che ogni partecipante potrà seguire per ricomporre una mappa del proprio percorso personale. Riconoscere gli “incastri” tra sensazioni, emozioni e pensieri permetterà di cogliere indizi che possono dar voce alle parti più profondamente sane del nostro Essere e coglierne la possibilità di attuazione nella quotidiana vita di relazione.  L’esperienza a mediazione corporea prevede momenti di osservazione, attivazioni e sensibilizzazione corporea per amplificare la potenza del messaggio, meditazione,  espressione e condivisione del proprio Potenziale Umano.

L’incontro è aperto a tutti. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare calzettoni per potersi togliere le scarpe.

E’ NECESSARIO CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA

ALL’INDIRIZZO E-MAIL: info@associazionesulsentiero.it
O AL NUMERO 3487522690

Per chi partecipa per la prima volta ad un incontro dell’Associazione Sul Sentiero è necessario iscriversi telefonando al numero: 3487522690 (risponde Andrea) in modo da poter ricevere tutte le informazioni utili