C’ERA UNA VOLTA… E VISSI FELICE E CONTENTO – Seminario breve via web dedicato alle fiabe con Titti Marretti – sabato 14 maggio 2023

Conduce: Titti Marretti, Counsellor professionista SIPT

Data e orari:  l’incontro, si terrà sabato 14 maggio dalle 9,15 alle 12,30

Modalità di Svolgimento: Incontro on-line utilizzando “Zoom -meeting”. Si consiglia di scaricare Zoom come programma sul proprio computer o applicazione sul proprio cellulare e di aprire il link alcuni minuti prima dell’inizio dell’incontro.

Destinatari: il seminario è aperto a chiunque sia interessato a partecipare.

Presentazione del tema del seminario:
La fiaba ha il potere di farci vedere come le cose possono evolvere verso una soluzione migliore e io vi accompagnerò in questo percorso alla scoperta di dove vi condurrà la fiaba che scaturirà dalla vostra fantasia e immaginazione.

Come si svolge l’incontro su la Fiaba.
Innanzitutto vi chiederò di individuare e scrivere una difficoltà del momento e dopo una breve centratura vi fornirò degli elementi per creare la vostra fiaba.
La fiaba deve essere molto semplice e breve, l’importante è che ci sia un’azione, che accada qualcosa. La fiaba nascerà dalle immagini che emergeranno e ci condurrà nel mondo della magia, del mistero, dove tutto è possibile e dove incontreremo tutte le nostre parti.
Facendo così esperienza di nuovi modi di essere la fiaba consegnerà al proprio autore il messaggio per come affrontare quella difficoltà iniziale.
Ci permetterà di accogliere, grazie alla “compassione”, anche quelle parti di noi che fino ad ieri erano state rifiutate e non riconosciute.
E’ un lavoro che potenzia la consapevolezza, l’integrazione e l’armonia.

Materiali richiesti: eventuali materiali utili per il seminario verranno comunicati ai partecipanti.

cellulare: 3487522690 (Andrea)

E’ richiesta iscrizione all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione o mediante l’utilizzo del numero telefonico di riferimento.
Per partecipare al’ seminario è richiesta una donazione a copertura della spese.

Nota bene: il link di Zoom all’ incontro verrà mandato a quanti ne facciano richiesta iscrivendosi all’attività.

Titti Manola Marretti è counsellor professionista ad indirizzo Psicosintetico. Le sue passioni principali sono la lettura, il gruppo e il counselling (viaggi interiori che non finiscono mai!)