SUL SENTIERO DELLA MEDITAZIONE PSICOSINTETICA – Incontri di meditazione a Firenze a cadenza mensile

BIMBO-SENTIERO

Sul Sentiero della meditazione psicosintetica

Incontri di meditazione e formazione al benessere

conduce: Andrea Bonacchi

con Eleonora Fazzini e Silvia Messina

Gli incontri si svolgeranno il martedì con cadenza mensile e orario 18,15 – 20,00 nei giorni:

21 febbraio, 14 marzo, 11 aprile, 16 maggio, 20 giugno 2017

E’ possibile partecipare anche ad un singolo incontro. Non è richiesta la prenotazione in segreteria.

presso il Centro di Psicosintesi di Firenze

in Via di San Domenico 16, Firenze

Insieme affronteremo il tema della meditazione muovendoci tra psicologia, spiritualità, antiche sapienze e recenti acquisizioni scientifiche. Vedremo come la meditazione possa costituire un potente strumento per la salute, la cura di se stessi  e la crescita personale.  Sperimenteremo insieme i diversi tipi di meditazione e svariate tecniche che conducono alla conoscenza e rilassamento del proprio corpo, alla crescita personale e a una maggiore sintonia e benessere con gli altri.

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai sperimentato tecniche meditative.  Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare calzettoni per potersi togliere le scarpe, una coperta e un tappetino (e per chi lo possiede, un cuscino da meditazione).

Contributo per la partecipazione: 10 euro  (che il Centro di Psicosintesi e il conduttore devolveranno interamente per sostenere le attività del gruppo di ricerca del Centro)

Per maggiori informazioni: cell.: 3487522690; e-mail: andreabonacchi2006@yahoo.it