“ACCOGLIERSI: una pratica meditativa per entrare in contatto amorevole con noi stessi”- lunedì 25 settembre 2023 ore 20,20 via web – conduce Paolo Assandri

Paolo Assandri, formatore, insegnante di meditazione, e amico prezioso della nostra Associazione inaugurerà le attività del nuovo anno guidando una bella pratica meditativa sul tema del contatto amorevole con noi stessi. In attesa di lavorare con lui in presenza a Firenze in un bellissimo seminario sull’arte di vivere le proprie imperfezioni il 14 ottobre…

Data: lunedì 25 settembre, ore 20.20 – 21.30

Modalità di Svolgimento: Incontro on-line utilizzando “Zoom -meeting”. Si consiglia di scaricare Zoom come programma sul proprio computer o applicazione sul proprio cellulare e di aprire il link alcuni minuti prima dell’inizio dell’incontro.
Dopo un saluto iniziale, faremo una meditazione (chi vuole dopo questo momento, alle 21,00 circa, può già disconnettersi) e a seguire una breve condivisione.

Destinatari: Chiunque sia interessato a praticare meditazione. L’incontro è anche per neofiti e principianti.

Per info e Iscrizione:
email: info@associazionesulsentiero.it
cellulare: 3487522690 (Andrea)

Nota bene: il link di Zoom per l’incontro incontro verrà mandato ai gruppi di meditazione Sul Sentiero via WhatsApp e a quanti altri ne facciano richiesta; se siete interessati fatecelo sapere!! E’ gradito se invitate a partecipare (condividendo il link Zoom) persone che pensate possano essere interessate.

L’attività è gratuita aperta a soci e anche ai non soci dell’associazione . E’ gradita donazione a sostegno delle attività