IMPARIAMO I 5 LINGUAGGI DELL’AMORE per comunicare amore in modo efficace – con Maria Claudia La Volpe -Biblioteca di Scandicci sabato 28 ottobre 2023 ore 16,00

L’Associazione sul Sentiero, in collaborazione con la Biblioteca di Scandicci, propone un ciclo di incontri gratuiti dedicati ai genitori che vogliono approfondire tematiche legate alla genitorialità e scoprire strumenti pratici ed efficaci per costruire relazioni sane, serene e positive in famiglia, a scuola, con gli amici e sul lavoro.
Le tematiche vengono illustrate attraverso laboratori esperienziali seguiti da momenti di condivisione di gruppo e integrazione teorica, e si basano sulle tecniche di comunicazione assertiva, ascolto empatico e gestione vinci-vinci dei conflitti ideate dallo psicologo americano Thomas Gordon.

I laboratori sono condotti dalla Dott.ssa Maria Claudia La Volpe, formatore autorizzato del Metodo Gordon, counselor rogersiano e mediatore familiare, ma prima di tutto genitore!

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca di Scandicci, via Roma 38/A.

Il primo incontro, intitolato “I 5 linguaggi dell’amore”, si svolgerà sabato 28 ottobre dalle 16 alle 18.

Le date dei successivi incontri sono ancora da definire.

Per informazioni e iscrizioni:
Associazione Sul Sentiero, info@associazionesulsentiero.it
Dott. M.Claudia La Volpe, mclavolpe@gmail.com, 338.7668376