PROVE DI MINDFULNESS: piccoli passi per avvicinarsi alla meditazione e alla mindfulness – ciclo di incontri

Per avvicinarsi alla mindfulness e alla meditazione e capire meglio di cosa si tratta, dedicato a chi non ne ha fatto ancora esperienza ma è curioso, a chi è in cerca di uno strumento per stare meglio con se stesso e con gli altri, a chi ha voglia di partire per un viaggio interiore che, forse, non ha ancora intrapreso.

Conduce  Donella Bramanti, psicologa, psicoterapeuta, psicosintetista

Modalità di Svolgimento:  Ciclo di 4 incontri in presenza

Sede: centro Il Melograno, via della Tancia 5, Firenze (località Ugnano)

Date: venerdì 10, venerdì 17, venerdì 24 novembre e venerdì 1 dicembre ore 18,00-19,30

Destinatari: Chiunque sia interessato al lavoro su se stessi e a percorsi di crescita orientati al benessere.

cellulare: 3280559217  (Donella)

Sono gradite donazioni per sostenere le attività dell’Associazione Sul Sentiero.

Nota bene: per partecipare al ciclo di incontri è necessario iscriversi.